Indicazioni per la compilazione del Profilo di LOCAL PROVIDER

Share

Come Completare il Profilo

Se vuoi che i tuoi Servizi vengano pubblicati su Edgar, devi seguire questi Step:

1) Completa il tuo Profilo con le informazioni relative all'attività che svolgi

  • Il Profilo sarà completo quando tutte le spunte sulla sinistra diventeranno verdi. Aiutati con questo TUTORIAL

2) Crea almeno un Servizio seguendo le Linee Guida cliccando su Aggiungi Servizio 

  • Il Servizio sarà completa quando tutte le spunte sulla sinistra diventeranno verdi. A questo punto si aprirà una finestra che ti permetterà di inviare la tua proposta al Team di Guide Me Right ai fini della verifica e della pubblicazione della stessa.

3) Attendi risposta da parte del Team di Guide Me Right

  • Entro 72 ore riceverai comunicazione dell’esito, positivo o negativo, della pubblicazione. Puoi sempre verificare lo stato delle tue Proposte qui.
    • Se la tua proposta è stata rifiutata allora evidentemente questa non rispetta le Linee Guida fornite da GMR. Ti invitiamo a leggerle con attenzione per capire come mai la tua proposta è stata rifiutata.

    • Se la tua proposta è stata accettata, allora il tuo Profilo e la tua Offerta verranno pubblicati sul sito di Guide Me Right e sull’App di Edgar Smart Concierge.

Come creare un Servizio

Il form per la creazione dei Servizi si compone di 4 Step, se vuoi che il tuo Servizio venga preso in esame e pubblicato sull'App di Edgar Smart Concierge, devi completare tutti gli Step seguendo queste Linee Guida. Ecco le varie sezioni:

  • INFORMAZIONI PRINCIPALI: descrivi il tuo Servizio di base in modo chiaro e semplice presentando le possibili variazioni come indicato qui. Rispetta il numero minimo di caratteri richiesto e fornisci tutte le informazioni richieste. Sfrutta la possibilità di presentare al meglio il testo inserendo parole in grassetto e/o in corsivo.
  • DETTAGLI: carica foto ad alta definizione e di qualità, saranno la vetrina della tua proposta. Mi raccomando fai attenzione a non violare alcun Copyright.
  • PREZZO e CONDIZIONI: indica il tuo prezzo "netto" di base al quale Guide Me Right sommerà la sua fee del 20%. Specifica cosa è incluso nel prezzo e cosa è invece escluso (sfrutta la sezione "escluso dal prezzo" per elencare servizi aggiuntivi o variazioni che potranno essere richieste dal Guest nella Richiesta di Preventivo personalizzato).
  • DISPONIBILITA': tenere il Calendario delle Disponibilità aggiornato nel dettaglio è un importante onore dei Local Provider.

Come gestire le Richieste

Ecco come gestire le richieste:

  1. Riceverai una mail di notifica ogni volta che un Guest richiederà una tua attività  

  2. Una volta cliccato su SCOPRI LA RICHIESTA accederai alla Meeting Page

  3. Sulla Meeting Page potrai creare una Proposta Personalizzata per il Guest

    • Per farlo potrai modificare i dettagli della tua proposta in base alla richiesta del Guest e fare così un preventivo ad hoc ed inviarlo

  4. Una volta inviata la tua Proposta Personalizzata:

    1. Se il Guest non accetta ricevi una mail

    2. Se il Guest accetta, la prenotazione sarà confermata

  5. Una volta confermata la prenotazione, resta in contatto con il Guest per i dettagli

 

APPROFONDIMENTI:

- FAQ

- Come creare un Servizio

- Edgar Smart Concierge & Guide Me Right

Local Provider

- Commissioni & Pagamenti